Triumph Group International

TriumphGroup
Italia
Chat

Triumph Group International (TGI) è un network internazionale di aziende con headquarter in Italia, a Roma, e con filiali a Bruxelles, Hong Kong, Londra, Malta, Milano, Shanghai, Singapore, e insieme partner affiliati in Indonesia, Arabia Saudita, Qatar e USA


Fondato nel 1986 da Maria Criscuolo, Triumph Group International (TGI) è un sistema internazionale di imprese il cui core business è la creazione, gestione ed esecuzione di eventi.

Da più di 33 anni TGI si occupa di organizzare grandi eventi internazionali istituzionali, aziendali, di pubbliche relazioni, di consumo, di cerimonie, che ci hanno fatto crescere come azienda sana ed etica, diventando leader nei grandi eventi istituzionali internazionali e nella gestione di eventi complessi. La nostra competenza consiste nel coordinare mix di creatività, logistica, aspetti tecnici e digitali che, attraverso una meticolosa e sapiente gestione delle risorse utilizzate, garantiscono il successo degli eventi e ne massimizzano la visibilità e il profitto.

Occupandosi da più di 30 anni di grandi eventi internazionali istituzionali, aziendali e cerimonie esclusive, ma anche eventi di pubbliche relazioni, di consumo, TGI è diventata leader nei grandi eventi istituzionali internazionali e nella gestione di eventi complessi. La nostra competenza consiste nel coordinare mix di creatività, logistica, aspetti tecnici e digitali che, attraverso una meticolosa e sapiente gestione delle risorse utilizzate, garantiscono il successo degli eventi e ne massimizzano la visibilità e il profitto.

TGI è un team (+150 risorse) di esperti nel mercato dell'organizzazione di eventi con un background di lunga data che condividono una vera passione per la comunicazione, con l’obiettivo di comunicare attraverso gli eventi.

Piattaforma eSourcing sviluppata da Enet Group